fra pochi giorni ci sarà il mercatino mensile “ragnatela” in cui partecipo dal mese scorso. la “fiera mercato delle soluzioni immaginarie” propone prodotti biologici ed artigianali locali. venite domenica il 6 dicembre dalle 10 fino al tramonto a fiume di pietra sul vesuvio (un posto bellissimo, si sale la strada per vesuvio da ercolano, l’ingresso è di fronte l’ingresso all’osservatorio). alle ore 18 ci sarà la proiezione del docu-film "l’aeroporto fantasma" con la partecipazione del regista giuseppe ferrara. ci sarò io con il mio banchetto. venite a trovarmi!
in a few days will be the monthly market “ragnatela”
which i started participating in last month. the “market of imaginary
solutions” sells organic and artisan-made local products. come on sunday
december 6 from 10 am til sunset at fiume di pietra
on mount vesuvius (a gorgeous place, take the road to vesuvius from
herculaneum, the entrance is across the street from the entrance to the
observatory). at 6 pm the documentary film "l’aeroporto fantasma" will
be screened with the participation of the director giuseppe ferrara.
i’ll be there with my stand. come say hi!
in più, ho aperto da poco un nuovo negozio online su etsy. diverso dal
what’s more, i recently opened a new online store at etsy. unlike my online store at cloth pad shop*, i’ll be selling all of my products, so my cloth sanitary items
but also other things that I make. i still haven’t been able to list
everything (i’ve been incredibly busy), but bit by bit i’ll get
everything on there! as it is a site based in the USA, the prices are in
US dollars, so they seem high compared to my euro prices, but they’re
really the same with the official currency conversion. come take a look!
per chi non conosce etsy (non è ancora molto diffuso in italia), è una specie di ebay, ma con i prezzi fissi e tutti gli oggetti in vendita sono fatti a mano da chi vende. ci sono delle cose bellissime in vendita su etsy, è piuttosto pericoloso guardare che c’è in vendita perché ti viene voglia di comprare tutto!
for those who don’t know etsy (it still isn’t very well-known in italy), it’s a sort of ebay, but with set prices and all the items are hand made by the sellers. there are some amazing things sold on etsy, so it can get pretty dangerous to go browsing because you want to buy everything you see!
______________________________________________________
*aggiornamento: il mio negozio su cloth pad shop è chiuso. per sapere dove trovare i prodotti cucicucicoo, guardate questa pagina. grazie!
*update: my cloth pad shop store is no longer open. to find out where to find cucicucicoo products, look at this page. thanks!
ultimo aggiornamento: 16/04/12
last update: 16/04/12
Ciao Lisa!ho provato i tuoi salvaslip...sono fantastici, morbidissimi!!grazie per la visita al mio blog...il mio bimbo dovrebbe nascere agli inizi di gennaio, è un maschietto e si chiamerà Tommaso :)))
ReplyDeleteun abbraccio!!!
ma fa tantissimo piacere! se ti piacciono, ti consiglio di prendere qualche assorbente gigante (ce ne sono nel mio negozio cloth pad shop scontati) per il dopo parto.
ReplyDeletedopo che ti ho scritto chiedendo quando partorisci ho visto la cosa nella tua colonna laterale con il conteggio alla rovescia. mi fa morire l'immagine del bimbo che galleggiaa dentro la pancia...che risate! sappiamo tutti che negli ultimi tempi di gravidanza è talmente stretto là dentro che il bimbo per poco riesce a muoversi solo un dito! un abbraccio anche a te :)