
ringrazio tanto mamma c a nati per dilinquere per questo bel premio! non sono sicura se dovrebbe essere un premio solo per chi fa scrapbooking, ma lo accetto lo stesso perché mi occupo di un altro tipo di scrap, cioè gli scrap di tessuti, che sarebbero tutti i pezzetti rimasti, che cerco sempre di riutilizzare e non solo buttare.
many thanks to mamma c from nati per dilinquere for this nice award! i’m not sure if this really should be an award just for scrapbooking bloggers, but i’ll take it anyway because i work with other scraps: fabric scraps, which i always try to reuse and not throw away.

i’d seen this award around and it always struck me for its resemblance to an illustration that i’ve always liked, “we can do it!” dating from the second world war in the united states. even if it isn’t really her, many people call this woman rosie the riveter,
the figure of the female who took over the traditionally male jobs
during american soldiers’ absense. it was a time that led many women to
realize that their world didn’t have to be restricted to household
things, but that they were capable of many other things outside the
home.
nonostante io sia contentissima di questo onore, faccio un po’ la pigra con la scusa che ho nominato 10 altri blogghisti solo 10 giorni fa. e poi oggi è il 50° compleanno di mio caro marito e quindi ho altre cose da sbrigare! quindi lo rigiro a tutti che leggono, che lo meritate tutti quanti. :)
le regole di questo premio dicono che bisogna scrivere onestamente 10 cose di noi che non avremmo scritto altrimenti. non so se riesco a pensare in 10 cose “segrete,” ma proviamo!!
anyway, even though i’m quite happy to be honored with this award, i’m going to be a little lazy with the excuse that i nominated 10 other bloggers
just 10 days ago. and then today is my darling husband’s 50th birthday
so i really should be spending my time doing stuff for him! so i’m just
going to take the easy way out and award it to anyone who’s reading
this. :)
the rules of this award are that the recipients must
write 10 things that they wouldn’t have written about themselves
otherwise. honestly! i’m not sure if i can think of 10 “secret” things,
but i’ll give it my best shot!
update: sincermente, mi sentivo poco a mio agio avere alcune cose così personali pubblicate sulla rete, quindi ho deciso di togliere l'elenco di segreti. comunque, non credo che ci sia qualcuno che lo leggerebbe oramai, quasi 2 anni dopo che l'ho scritto!
update: i was honestly not comfortable having certain personal things published on the web, so i decided to delete the list of secrets. in any case, i doubt anyone would've read it anymore now, nearly 2 years after i originally wrote it!
ultima revisione: 27/02/2012
last update: 27/02/2012
Complimenti per il tuo outing. Ma non c'è niente di scandaloso nè di banale nelle tue parole. I tuoi deisderi e/o le tue paure sono simili a quelle di molte di noi. Sai che ni piace l'immagine del donnone che sembra faccia il gesto dell'ombrello?! Ti auguro una splendida settimana. E auguri a tuo marito.
ReplyDeletegrazie! una splendida settimana anche a te!
ReplyDeleteSei davvero una bella persona. Un baciotto grande grande!!!
ReplyDeleteYou can do it!!!
ReplyDeleteBacianna
complimenti per il premio!!! te lo meriti!! e cosi posso leggere con piacere qualcosa che ti riguarda, posso scoprire qualcosa di te... è bello conoscersi anche attraverso questi giochi!!
ReplyDeletebacioni e buon inizio di settimana
eli
come prima cosa augurissimi al marito! Poi grazie di esserti raccontata a noi con tanta spontaneità, davvero grazie! Buona settimana! Ah, spero che il premio non sia solo per scrapbookers, altrimenti ce l'hanno conferito ingiustamente ;)
ReplyDeletegrazie, ragazze, per le vostre care parole :)
ReplyDeleteMamma mia, tranne alcuni particolari, mi sembra di leggere il mio ritratto! Mamma (di un bimbo di 15 mesi), vegetariana, con scarsa autostima, anzi scarsissima, gran dormigliona, allergica alle pulizie, pigra che più pigra non si può e anche finta-femminista (mi piace molto la tua definizione). E in più anche fan di tutto ciò che è lavabile: pannolini, assorbenti, salviette,...
ReplyDeleteHo appena scoperto il tuo blog grazie a Francesca e Davide di EquAzioni e non l'ho ancora guardato tutto, ma sento già una sorta di affinità elettiva! Da quello che ho visto mi sembri una persona che valga la pena frequentare e proprio per niente banale. Ti terrò d'occhio e intanto inserisco il tuo blog nella mia lista personale sul mio blog: http://lecreazionidaimillecoloridimammapaola.blogspot.com. Ciao ciao
P.S. Anche se un po' in ritardo, complimenti per il premio
ciao mamma paola, infatti, sembra che la maggior parte di noi blogger di craft abbiamo certe caratteristiche! ti ringrazio per le tue parole gentilissime! sono andata dal tuo blog e sono rimasta molto incuriosita del forno. che cos'è?! a presto! lisa
ReplyDelete