ve l’avevo detto che questa tecnica crea dipendenze!! qualche settimana fa ho fatto un tutorial su fare stencil su magliette con freezer paper con questa avvertenza. e infatti, che cosa ho fatto? ho approfittato dei prezzi buoni sul kiabi (che bella scoperta, questa, una specie di old navy europea!) e ho comprato diverse magliette di colori diversi sia per mia figlia che per me con l’intenzione di decorarle alla me con questa tecnica. mi sono divertita un sacco!
i told you it was addictive!! a few weeks ago i wrote a tutorial on doing freezer paper stencils on t-shirts with this warning. and you know what i did? i discovered kiabi (a sort of european old navy),
took advantage of the good prices and bought a bunch of colored
t-shirts for my daughter and me with the intention of decorating them
with this technique. and i had a ball!
for me i did felix the cat (copying the image directly from the monitor from this website)
e la cartella divieto di transito a tutti gli autoveicoli della segnaletica italiana
and the sign prohibiting any type of automobile from entering used in italian traffic signs
e invece per la mia piccina:
and for my little sweetie:
le ciliegie (da qui)
cherries(from here)
la bicicletta (il disegno preso “in prestito” dai bicchieri per la birra che ho comprato su etsy). qui ho usato il colore per tessuti con brillantini comprato l’estate scorso al negozio del riciclo nel museo per i bambini a boston, di cui ho scritto anche un’altra volta.
a nice bicycle (“borrowing” the picture from the beer glasses that i bought on etsy). for this one i used glitter fabric paint that i bought last summer at the recycle shop at the children’s museum in boston, which i wrote about another time, too.
e la carottina (da qui)
and a nice little carrot (from here)
posso chiedervi il vostro parere? volevo fare qualcosa con le letterine del gioco scarabeo. guardando un po’ su internet, ho trovato diverse volte foto di questo stencil sulla facciata di un palazzo che mi ha fatto schiattare dalle risate (è un modo di dire un poco ironico in inglese che vorrebbe dire “ti ho fatto guardare!”, ma suona molto più buffo in inglese). ho ingrandito l’immagine e ho pure disegnato il tutto. stavo per tagliare la freezer paper quando mi sono resa conto… ma questa immagine su una maglietta sarebbe sul mio seno. mica vorrei dire che ho fatto guardare il seno perché sono una fighissima con un seno stripitosa, che è assolutamente non il caso! ma anche se lo fosse, mica vorrei dire così. comunque, non è che voglio attrare l’attenzione più di tanto al mio fisico. hmmm…mi sa che devo pensare in qualcos’altra per le letterine di scarabeo. idee?
can i ask your opinion on something? i wanted to do another t-shirt stencil using scrabble tiles. looking around online, i found different photos of this stencil on the facade of a building which just cracked me up. i enlarged the image and traced it out (fixing the incorrect values for each letter) and was about to start cutting it out when i realized… if i put this picture on a t-shirt, it would be right over my boobs, obviously. but it’s not like i want to say that i made people look at my boobs because i’m super sexy with a fab bod or something, because anyone who’s ever seen me knows that’s absolutely not the case! and even if it were, it’s not like i would go around bragging about it. i certainly don’t want to go around asking people to check out my body. hmmm…i have a feeling i just need to get over this phrase and figure out something else to write with scrabble letters. ideas?
Le magliette sono una più bella dell'altra. Il risultato è davvero strepitoso.
ReplyDeletema che belle...ti ruberò sicuramente l'idea, già sapendo che saranno buone solo per il parco ed i lavori sporchi: sono pessima in queste cose!!!!anche io da kiabi compro benissimo..Vado subito a provare la tecnica!!! Buon fine settimana! Dimenticavo: un piccolo premio ti aspetta da noi..
ReplyDeleteIn effetti forse sul seno non è proprio il massimo, però l'idea di questa scritta mi piace!!!
ReplyDeleteLe altre magliette sono carinissime, soprattutto quella con le ciliegie e quella con il cartello!
grazie ragazze! la dipendenza non è finita con queste magliette...ne ho fatto ancora un'altra per mio marito ieri!
ReplyDeleteSono bellissime!
ReplyDeleteSimona
il tuo nome?
ReplyDeletenon lo so se il mio nome su una maglietta sia una buona idea. poi tutti gli spiritosi che mi passano per strada mi chiamerebbero per nome, una cosa che sicuramente mi darebbe molto fastidio! ma forse il nome "cucicucicoo"...? o non lo so, forse alla fine l'idea del nome non è male! ci devo pensare ancora sopra. grazie per l'idea! :)
ReplyDeletegrazie roberta! ho guardato i tuoi siti e sei bravissima! complimentissimi! :) lisa
ReplyDelete